Pavimenti RCM si occupa della vendita e posa di pavimenti in linoleum a Roma.
L'azienda vi offre un'ampia gamma di soluzioni per tutte le esigenze, dall'impiego abitativo a quello sportivo.
Contattate la sede per una consulenza: il personale vi aiuterà a scegliere la pavimentazione in linoleum più adatta al vostro caso.
Il linoleum , elemento scelto sempre più frequentemente per rivestimenti e pavimenti, si caratterizza per essere un prodotto dall'elevato standard tecnologico, che attraverso processi innovativi garantisce facilità di manutenzione e una resa estetica invidiabile. Grazie alle sue qualità ecologiche e antibatteriche è divenuto una soluzione prediletta nei luoghi pubblici quali scuole, ospedali, biblioteche e uffici, nonché nelle abitazioni private. Il termine linoleum deriva dal latino, con "linum" che significa lino e "oleum" olio, indicando i materiali principali: si compone infatti di un supporto in fibra di juta abbinato a una miscela di olio di lino, segatura, sughero e pigmenti coloranti.
Queste caratteristiche rendono i pavimenti in linoleum una scelta consapevole e sostenibile per chi desidera coniugare estetica, funzionalità e rispetto per l'ambiente
Il pavimento in linoleum è sinonimo di sostenibilità ambientale, durevolezza, qualità e design innovativo. La gamma di pavimenti in linoleum che puoi trovare da Pavimenti Rcm comprende soluzioni per qualsiasi tipo di applicazione. Scopri oltre 300 colori e più di 12 diverse strutture tra cui scegliere, disponibile in teli e in piastrelle modulari di varie dimensioni. Alcuni pavimenti in linoleum sono ora dotati del finish Topshield 2, un doppio trattamento a raggi UV che si traduce nel minor costo di gestione, per tutta la durata del prodotto.
Sono disponibili oltre 300 diverse colorazioni e più di 12 strutture tra cui scegliere, disponibili in teli e in piastrelle modulari di varie dimensioni.
Alcuni pavimenti in linoleum sono rifiniti con Topshield 2, un doppio trattamento a raggi UV.
Il rumore può essere causa di disturbi del sonno, stress e mal di testa.
I pavimenti acustici contribuiscono in modo fondamentale a ridurre il rumore negli edifici. I nostri pavimenti acustici in linoleum creano ambienti sani, abbinando materie prime naturali all'eccellente abbattimento acustico. Il linoleum acustico, con il suo supporto in sughero, raggiunge un abbattimento acustico di 14dB, con supporto in schiuma poliolefinica, raggiunge i 18 dB.
Per ottenere una riduzione del rumore da impatto di 14 dB si può usare il nostro supporto in sughero.
I Pavimenti in Linoleum Sport sono disponibile in 12 colori che sono stati realizzati in base agli schemi di colore normalmente utilizzati in palestre e centri polisportivi. I colori sono coordinabili tra loro per evidenziare zone del pavimento per alcuni sport e mascherano ottimamente lo sporco.
I Pavimenti in Linoleum Sport appartiene alla categoria delle pavimentazioni sportive e risponde alle ultime normative europee EN14904 e tedesche DIN V 18032-2. Questi pavimenti elastici riducono il rischio di lesioni.
Il linoleum conduttivo è un rivestimento per pavimenti conforme agli standard della normativa sulla conducibilità. La resistenza alla dispersione elettrica è stata abbassata a un valore inferiore a 1x10 8 O (EN1081).
Il materiale garantisce sicurezza e protezione per esseri umani e attrezzature sensibili all'elettricità statica. Può essere applicato in zone dove sono presenti computer, server o altri apparecchi.
Presso lo showroom di pavimenti in linoleum di Roma, è disponibile in quattro colorazioni.
Via Federico Jorini, 8
00149 Roma
info@pavimentircm.it